ufficio stampa di rekord

Esperia GT: un serramento che soddisfa anche le esigenze più elevate PDF Imprimer Envoyer
There are no translations available.

A Xylexpo 2012 Stand Rekord al Xylexpo 2012si confermano i feedback positivi per Esperia GT, un sistema evoluto, studiato da Rekord Engineering, per realizzare serramenti in legno che rispondano alle esigenze di un’edilizia più efficiente dal punto di vista energetico e di un consumatore sempre più attento al benessere degli ambienti abitativi. Presentata negli spessori 68, 68/80 e 80 mm, Esperia GT si propone con un design elegante e attento alla luminosità degli ambienti, nonostante sezioni nominali importanti.

Più rilevante ancora il miglioramento della trasmittanza termica Uf dei telai: l’aver portato le guarnizioni all’interno del sistema telaio ha consentito di migliorare l’andamento delle isoterme. Un serramento Esperia GT 80 in legno tenero, per esempio, assicura un trasmittanza Uf di 1,1 W/m2K: con Esperia GT serramento in legnoun’opportuna vetrocamera il serramento può arrivare a prestazioni di altissimo livello in termini di risparmio energetico e comfort termico.

Esperia GT raccoglie consensi perché si tratta di un progetto integrato e flessibile: consente di produrre serramenti ad alte prestazioni, si aggiungono i vantaggi offerti dalla gamma di utensili Topfix – costi di lavorazione più bassi, migliore qualità della finitura, incremento della produttività di almeno un 35% - e naturalmente fa parte del “pacchetto” cascading di Rekord, che aiuta tutti i clienti ad affrontare le problematiche riguardanti la marcatura CE.