news eventi rekord

Con le soluzioni Rekord maggiori performance per l’industria del serramento in legno PDF Imprimir Correo electrónico
There are no translations available.

Copertina brochure sistemi di finestre in legno Multi Window appsL’industria internazionale della lavorazione e del trattamento del legno mette in mostra la sua capacità di innovazione a Ligna (Hannover) dall’11 al 15 maggio. «Senza dubbio una fiera all’insegna dell’high-tech» commenta Mario Baldo, co-titolare di Rekord e Presidente utensilieri di Acimall. «Come hanno sottolineato gli organizzatori, l’intera catena del valore delle macchine per l’industria del legno metterà in scena le proprie evoluzioni, all’insegna delle parole d’ordine “efficienza” e “integrazione”».

Un invito a cui l’azienda risponde con la gamma di utensili Topfix, ma soprattutto con il nuovo Multi Window AppsTM, soluzione proposta con il marchio Garniga: si tratta di un sistema modulare che consente ai piccoli produttori di realizzare sistemi finestra con ampia configurabilità, design moderno e prestazioni d’eccellenza.

«Ma ciò che soprattutto ci preme sottolineare» continua Mario Baldo «è la nostra capacità di essere vicini alle esigenze dei produttori di infissi in legno, di affiancarci a loro sviluppando soluzioni dedicate. Desideriamo proporci quindi come un’opportunità unica e originale sul mercato. Il profondo patrimonio tecnologico e operativo nel settore degli utensili per la lavorazione del legno, ci permette di capire a fondo le esigenze sia della piccola azienda artigiana di alto profilo, dedita maggiormegamma serramenti in legno Multi Window Appsnte alla produzione personalizzata, sia dell’industria specializzata nella produzione di serie. Ad entrambe forniamo soluzioni che danno un nuovo impulso alla loro competitività».

«La scorsa edizione della biennale, nel 2013, ha registrato 90mila visitatori da oltre 90 Paesi» conclude Nicola Pedrotti, responsabile dell’Ufficio commerciale. «Ci auguriamo che quest’anno possa ripetere se non superare tale risultato: premessa fondamentale per lo sviluppo di nuovi contatti e di business».

Rekord ti aspetta a Ligna – Hannover, dall’11 al 15 maggio 2015 – Hall 12, Stand B80