ufficio stampa di rekord

Un cascading utile ed efficace PDF Print E-mail
There are no translations available.

Copertina CD cascadingProporre un cascading che serve è stata la scelta strategica di Rekord. L’attuale proposta dell’azienda copre l’intera gamma del progetto Esperia. «Sono stati testati infissi tutti a tre ante» sottolinea Nicola Pedrotti, Responsabile amministrazione vendite, «ottenendo sempre risultati medio-alti. I valori ottenuti sono estensibili alle tipologie luce fissa ad un’anta, finestra ad un’anta e a due ante, coprendo la quasi totalità della produzione standard. Alle prove ITT si affianca inoltre la certificazione della trasmittanza termica di tutti i nodi delle finestre e portefinestre, per un totale di 64 nodi, sia con legno tenero che legno duro. Naturalmente sono stati testati anche un serie di accessori di diversi produttori, fra cui ferramenta, guarnizioni, gocciolatoi in alluminio».

Sono più di 150 i progetti di cascading stipulati finora, progetti che oltre a un contratto per la cessione delle prove ITT, offre un database e una guida per il controllo del processo di produzione, un manuale per una corretta posa in opera, le istruzioni per l’uso e la manutenzione di finestre, porte e chiusure oscuranti.«Tale “pacchetto”» conclude Nicola Pedrotti, «consentirà ai nostri clienti di affrontare tutte le problematiche riguardanti la marcatura CE e di differenziarsi in modo vincente».
Per maggiori informazioni inviare un'email a rekord@rekordsrl.com.