ufficio stampa di rekord

Online il nuovo sito web di Rekord PDF Print E-mail
There are no translations available.

nuovo website ufficiale di RekordRekord rinnova la propria presenza in Rete con un sito che sottolinei il know-how maturato dall’azienda nel settore degli utensili del legno. L’home page mette subito in evidenza l’essenza dell’offerta aziendale: Topfix, l’utensile ad alta tecnologia, il progetto Esperia per la realizzazione di serramenti ad alte prestazioni, ai quali si affianca l’ampia gamma di servizi studiati per supportare al meglio l’efficienza e la competitività dei serramentisti partner.

Una veste grafica più accattivante e funzionale, ma soprattutto percorsi di navigazione immediati e intuitivi,consentono al navigatore di trovare facilmente l’informazione di interesse. Il sito inoltre si presenta come una fonte aggiornata di notizie sull’azienda, su eventi e manifestazioni, riservando un canale di comunicazione ai giornalisti del settore.

«La rinnovata presenza sul web» sottolinea Nicola Pedrotti, responsabile amministrazione vendite, «è frutto di un processo di rinnovamento della comunicazione che l’azienda sta sviluppando negli ultimi anni. L’obiettivo è di essere vicini ai nostri clienti, di interagire con loro su più fronti, in modo da poter dare una risposta più rapida alle loro richieste».