news eventi rekord

Rekord a Ligna 2013: utensili ad alta tecnologia e soluzioni personalizzate PDF Print E-mail
There are no translations available.

Stand Rekord a Ligna 2013

Rekord, società specializzata nei sistemi per la lavorazione degli infissi in legno, ha partecipato a Ligna 2013 (Hannover, dal 6 al 10 maggio – pad. 12, stand E17) con la propria soluzione di punta: la gamma di utensili Topfix.
«Il Ligna ha confermato la sua posizione di fiera leader internazionale, di evento durante il quale vengono introdotte le novità più importanti nel campo della lavorazione e trasformazione del legno» sottolinea Nicola Pedrotti, responsabile dell’Ufficio commerciale di Rekord.

Rekord durante Ligna 2013«L’azienda era perfettamente in linea con la parola d’ordine di Ligna 2013, ossia efficienza. La combinazione tra spirito di innovazione e l’utilizzo di alta tecnologia può assicurare senz’altro una maggiore competitività. Ne è un esempio il sistema Topfix. Ottima finitura superficiale, maggiore durata degli inserti – gestiti con più facilità – riduzione dei costi e aumento della produttività sono i vantaggi offerti dagli utensili di questo sistema. Grazie a Topfix i produttori di infissi in legno possono garantire ai propri clienti la qualità che cercano».

«Ligna 2013 è stata pertanto la vetrina ideale per illustrare i vantaggi di tale tecnologia. I visitatori potevano esplorare e approfondire le soluzioni proposte grazie anche alla struttura ‘aperta’ del nostro nuovo stand».

«Affidarsi a Rekord» conclude Nicola Pedrotti «significa poter contare non solo su prodotti di alta gamma, ma anche su un’assistenza post-vendita completa e mirata, che comprende la manutenzione e lo sviluppo degli utensili, l’affilatura di inserti, lame e punte».